UNA CITTÀ IN COMUNE
ORGANIZZAZIONE

Assemblea Politica
L’assemblea politica detta le linee generali di azione politica della lista. Si discutono i grandi temi del momento. L’assemblea è aperta a tutti i cittadini che si riconoscono nei valori del manifesto costitutivo della lista. Si riunisce di norma ogni due settimane alle ore 21.00 presso il circolo Alhambra, via Fermi 27, Pisa. Controlla la prossima data tra gli appuntamenti della lista.

Gruppo di continuità
Il gruppo di continuità accompagna l’attività del gruppo consiliare. È il luogo nel quale vengono elaborati i nostri documenti da presentare e le posizioni da tenere in consiglio sulle mozioni altrui. Ad esso partecipano i Consiglieri Comunali e i referenti dei vari gruppi di lavoro, ma è aperto a tutti i militanti di Una città in Comune.

Gruppo comunicazione
Il gruppo segue tutte le questioni legate alla comunicazione interna e esterna di Una città in Comune. Il gruppo è composto da Francesco Tognarini, Maria Francesca Zini, Ciccio Auletta, Marcello Cella, Marco Barbato, Michele Girlanda e Rino Razzi.
Per mettersi in contatto con il gruppo scrivere a: ufficiostampa(at)unacittaincomune.it

Gruppo ossigeno
Il gruppo rappresenta le braccia logistiche della lista. Organizza eventi, sia politici che di finanziamento. Si occupa di aggiornare il bilancio trasparente della lista. Il gruppo è composto da Giusi Di Pietro, Rosa Chiarello, Gaia Colombo e Anna Maria Rossi.
Per mettersi in contatto con il gruppo scrivere a: ossigeno(at)unacittaincomune.it

Gruppo tematico “Politiche culturali”
Il gruppo si occupa di sviluppare i temi legati alle politiche culturali. È autore del libro bianco sulla cultura. Al momento è composto da Andrea Leo, Tiziana Noce, Laura Baldini, Lorenzo Carletti
Per mettersi in comunicazione con il gruppo scrivere a cultura(at)unacittaincomune.it

Gruppo tematico “Politiche sociali”
Il gruppo si occupa di sviluppare i temi legati alle politiche sociali. Al momento è composto da Riccardo Cerchiai, Maria Rosaria Lacatena, Luca Randazzo, Renato Petrone, Paola Bigongiali (uditrice in CCP2 per la coalizione Una Città in Comune – PRC).
Per mettersi in comunicazione con il gruppo scrivere a: sociale(at)unacittaincomune.it

Attivatore della partecipazione
Per partecipare più attivamente alla vita della lista scrivi a Luca Randazzo, che ha il compito di attivare le risorse umane e finanziarie della lista: attivatore(at)unacittaincomune.it