Question time: il comune di Pisa vuole rinunciare al pagamento dei terreni da parte della Boccadarno di Pisa Spa?

In questa pagina trovate la richiesta di chiarimenti  al Sindaco e alla Giunta del Comune di Pisa presentata dai consiglieri del gruppo consiliare di “Una città in comune – PRC”

Question time: Pagamento terreni comunali da parte della Boccadarno Porto di Pisa

Tenuto conto di quanto comparso sulla stampa negli scorsi giorni da cui si evince che sarebbe intenzione di questa amministrazione di non chiedere alla Boccadarno porto di Pisa spa gli importi dovuti per l’acquisto delle aree previste nella convenzione del 2007, comprese le aree ad oggi ancora di proprietà comunale ma che sono state irreversibilmente modificate da lavori condotta dalla società.

Alla luce dell’ordine del giorno approvato dal Consiglio comunale nel dicembre del 2014 in cui si impegnava la giunta a procedere nella direzione opposta a quella succitata.

Tenuto conto che da quanto riportato sulla stampa sembra essere imminente una decisione della giunta al riguardo e visto che ciò potrebbe avere dei riflessi importanti sul bilancio.

Si chiede al sindaco e alla giunta

se questa amministrazione voglia effettivamente rinunciare al pagamento dei terreni di proprietà comunale, comprensive di quelle già oggi irreversibilmente modificate, da parte della Boccadarno di Pisa Spa e per quale ragione.

Marco ricci e Ciccio Auletta – Una città in comune – PRC

Condividi questo articolo

Lascia un commento