Elezioni amministrative comune di Pisa – 14 e 15 maggio 2023

Tiziana Nadalutti, 51 anni, tecnologa.

Candidata nella lista Una Città in Comune

“Tantә hanno già detto quello che penso e che mi rappresenta, tante volte nella storia e con bellissime parole, anche oggi che è ancora il tempo di INSORGERE”

Nata a Udine nel 1971, vive a Pisa per scelta da quando ci è arrivata per studiare all’università. Si è laureata al Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali e oggi, dopo circa 25 anni di lavoro precario nel privato, ci lavora come tecnologa.
Origini contadine, nonno staffetta partigiana, mamma femminista, padre sindacalista, maestra ambientalista: il suo impegno politico nasce da lì.
Da lì il suo lavoro per l’ambiente, la natura e l’agricoltura sostenibile, per un’altra economia che parta dalla tutela delle risorse territoriali, della biodiversità e del paesaggio per garantire la vita delle comunità umane e di tuttә lә viventi.
Partecipa intensamente alle attività di Una città in comune e, quando può, di associazioni ambientaliste e movimenti per difendere e rendere disponibili a tuttә i Beni Comuni. È con il Movimento NO BASE, né a Coltano né altrove.
Ama il mare e muoversi in bici e a piedi.

Leggi Curriculum Vitae
Certificato casellario giudiziale