Il nostro ‘2 Giugno’ un momento di mobilitazione contro le basi e contro la guerra

In apertura del consiglio comunale di Pisa del 28 giugno scorso, abbiamo detto per quale Repubblica continuiamo a lottare.
Il prossimo 2 Giugno per noi sarà un momento di mobilitazione contro le basi e contro la guerra, a Pontedera insieme al Movimento No Base – Né a Coltano né altrove

APPELLO ALLA MOBILITAZIONE: IL 2 GIUGNO PONTEDERA DICE NO!

 

Condividi questo articolo

Lascia un commento