In apertura del consiglio comunale di Pisa del 28 giugno scorso, abbiamo detto per quale Repubblica continuiamo a lottare.
Il prossimo 2 Giugno per noi sarà un momento di mobilitazione contro le basi e contro la guerra, a Pontedera insieme al Movimento No Base – Né a Coltano né altrove
