Interpellanza: Interventi urgenti per riapertura ambulatorio odontoiatrico al CEP

Qui di seguito l’interpellanza al Sindaco e alla Giunta comunale di Pisa presentata dai consigliere di Una città in comune – PRC

Interpellanza: Interventi urgenti per riapertura ambulatorio odontoiatrico al CEP

Tenuto conto che dal mese di giugno le attività dell’ambulatorio odontoiatrico del Presidio del CEP sono state trasferite presso altra struttura (via Garibaldi).

Tenuto conto che questo trasferimento è dovuto ad “infiltrazioni di acqua” all’interno dei locali con la creazione di muffe e macchie di umidità sulle pareti.

Tenuto conto che queste infiltrazioni sono dovute con ogni probabilità alle criticità legate al complesso scolastico che si trova al piano superiore gli ambulatori, a causa di una mancante o non buona manutenzione dei locali da parte del Comune di Pisa.

Tenuto conto che queste problematiche non sono recenti in quanto già nei mesi prima del trasferimento della attività ambulatoriale, quest’ultima era stata sospesa per le suddette criticità igieniche e poi riprese a seguito di un intervento di sanificazione e imbiancatura dei locali, che però non ha rimosso le cause del problema legate alla impermeabilizzazione dei locali scolastici che si trovano al piano superiore.

Si chiede al sindaco e alla giunta

Se sono previsti interventi urgenti per rendere nuovamente agibili questi locali, risolvendo a monte i problemi legati alle infiltrazioni d’acqua, e poter riaprire così l’attività ambulatoriale e nel caso in quali tempi;

Francesco Auletta

Marco Ricci

 

Condividi questo articolo

Lascia un commento