Questionario di valutazione delle attività di “Una città in comune”

questionario-valutazione-ucicDopo un anno di intensa attività politica chiediamo a tutti i simpatizzanti, a tutti i frequentatori del sito ma anche a chi ha un poco di tempo da dedicarci di contribuire a un importante momento di riflessione per capire quanto fatto fino ad oggi da UCIC e poter poi ripartire con nuove idee e nuovi stimoli. In continuità con le nostre politiche attive e partecipative chiediamo a tutti di compilare questo questionario che ci servirà per valutare quanto siamo stati capaci di portare avanti i punti programmatici che ci siamo impegnati a perseguire, lavorare a nuove strategie che allarghino sempre più partecipazione di tutti e di tutte alla vita politica e amministrativa della nostra città. Chiediamo a tutti voi di portare il proprio contributo alla discussione, fornendoci stimoli, sollecitazioni, idee, per fare di Pisa una città più vivibile, più accogliente, più aperta e inclusiva.
Anche in questa occasione la modalità che utilizzeremo, e che ci caratterizza da sempre, sarà allargata in modo da dare a ciascuno la possibilità di portare il proprio contributo alla discussione, sulla falsariga di quanto già avvenuto in precedenza con un questionario sottoposto ai membri della mailing list e i cui risultati sono stati poi esposti in una partecipata assemblea.
Il questionario, anonimo, si compone di tre parti volte a fornire un quadro generale del chi frequenta il nostro sito, di quali tematiche, tra quelle affrontate dalla lista, siano state maggiormente d’impatto e conoscere la disponibilità di nuovi simpatizzanti a partecipare alla vita di UCIC, con contribuiti personali.
Tutte informazioni per noi preziose che ci permetteranno di raccogliere suggerimenti e idee per fare di Pisa davvero una Città in comune.

[wpsqt name=”ValutazioneUCIC” type=”survey”]