Ambiente e cemento, dibattito con tre candidati sindaci

IL TIRRENO PISA, pagina VI
Ambiente, urbanistica e mobilità. Sono questi – in estrema sintesi – i temi al centro di un dibattito con tre candidati alla carica di sindaco (Valeria Antoni dei Cinque Stelle, Francesco Auletta della coalizione di sinistra e Salvatore Montano del Pdci) che si terrà lunedì 20 maggio dalle 17.30 alle 20 alla Stazione Leopolda.
Lo hanno promosso gli ambientalisti Alessandro Baldassarri, Giovanni Carmignani, Fabiano Corsini, Pierluigi D’Amico, Roberto Dell’Orso, Terenzio Longobardi, Marcello Mannelli, Pino Martini, Guido Nassi, Tiziano Raffaelli, Marco Salardi e Roberto Sirtori.
«Trattandosi di un confronto tra candidati alla carica di sindaco – scrivono in un documento – ci è parso poco opportuno che uno solo di loro decidesse di farsi rappresentare dall’assessore uscente all’urbanistica Fabrizio Cerri. I tentativi fatti per ottenere comunque la presenza del sindaco uscente non hanno sortito effetti. Ci rammarichiamo dell’assenza di Filippeschi».
L’incontro sarà moderato dal giornalista Luca Daddi, vice caposervizio del “Tirreno” e titolare del blog “Poltrone pisane” su www.iltirreno.it

Condividi questo articolo

Lascia un commento