Conto alla rovescia domani la sfida finale tra i nove candidati

Il Tirreno Pisa, pagina IV
Conto alla rovescia per la “sfida finale”, l’ultimo appuntamento pubblico prima del voto. L’ultima occasione per conquistare chi aveva deciso di non votare o per tirare dalla propria parte qualche incerto. Il Tirreno organizza per domani, mercoledì 22 maggio alle ore 21, all’auditorium del centro Maccarrone della Provincia (ingresso da via Battisti) il dibattito conclusivo della campagna elettorale per le amministrative trai nove candidati sindaci in campo. Saranno presenti il sindaco uscente Marco Filippeschi a capo della coalizione di centrosinistra (che unisce Partito democratico, Sinistra Ecologia Libertà, lista civica In lista per Pisa, Riformisti per Pisa, e Italia dei valori) e gli otto sfidanti: Franco Mugnai (Pdl, La Destra, Lega Nord), Valeria Antoni (Movimento 5 Stelle), Diego Petrucci (lista civica Noi Adesso Pis@, Fratelli d’Italia), Carlo Lazzeroni (Udc per Pisa), Mario Biasci (lista civica Avvenire per Pisa), Emanuele Guidi (Giovani perle istituzioni – Giovani bene in Comune), Franceco Auletta (lista civica Una Città in Comune, Rifondazione comunista), Salvatore Montano (Comunisti italiani).
Per il Tirreno saranno presenti, tra gli altri, il direttore Roberto Bernabò, per la redazione di Pisa il capo servizio Paolo Toccafondi e il vice Luca Daddi, che cura sull e pagine web del giornale il blog politico. Ai nove candidati saranno poste dai giornalisti del Tirreno le stesse domande con un rigoroso limite di tempo per le risposte. Ci saranno anche dei break per le repliche. Infine una domanda con la quale ogni candidato potrà lanciare il suo messaggio conclusivo.
La partecipazione è libera, ma vista la capienza non enorme dell’auditorium, si può effettuare una sorta di prenotazione inviando una richiesta per email con il proprio nominativo alla redazione del Tirreno (pisa.it@iltirreno.it). Sono già arrivate numerose prenotazioni, ma ci sono ancora alcuni posti liberi. Si raccomanda quindi di inviare la richiesta di prenotazione per avere la garanzia di un posto a sedere.

Condividi questo articolo

Lascia un commento