Fossabanda, ancora una fumata nera. Si riunisca con urgenza la CUT

La scorsa settimana l’assessore Serfogli, in risposta ad un nostro question time, ha dichiarato in consiglio comunale che la questione del Fossabanda sarebbe stata portata nella giunta del 2 dicembre, dopo una nuova verifica con gli altri enti, per poi arrivare in consiglio comunale nella seduta del 4 dicembre.

Oggi pomeriggio, 2 Dicembre, la giunta si è riunita, ma nell’ordine del giorno inviato ai consiglieri comunali Fossabanda non è tra gli argomenti in discussione. Siamo di fronte all’ennesimo rinvio, senza che vengano spiegate pubblicamente le ragioni.
Ricordiamo che a settembre la giunta comunale si era impegnata a prendere una decisione da portare in consiglio comunale entro metà ottobre. Ad oggi restano solo parole e nessun fatto.

Alla luce di questa situazione abbiamo inviato al sindaco, e agli assessori Danti e Serfogli, una richiesta di convocazione urgente della Conferenza Università Territorio. Si tratta di fare delle scelte e ognuno si deve assumere le proprie responsabilità su come vuole o non vuole utilizzare il patrimonio comunale da anni chiuso e in abbandono.

Condividi questo articolo

Lascia un commento