Bando anno 2015 per la concessione di contributi a sostegnno delle attività ordinarie e dei programmi di attività. Settore di intervento: cultura

Interpellanza

Tenuto conto del Bando comunale per “LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ ORDINARIE E DEI PROGRAMMI DI ATTIVITA’. SETTORE D’INTERVENTO : CULTURA” pubblicato lo scorso 7 maggio e con scadenza per la presentazione delle domande prevista prima per il 25 maggio e poi posticipata con successiva rettifica all’8 giugno.

Visto che ad oggi, martedì 4 agosto, non è stato concluso l’iter di valutazione delle domande e non si sa quando verrà pubblicata la determina con l’assegnazione dei contributi.

Tenuto conto che nel bando si prevede che “tutte le iniziative finanziate dal bando devono essere completate entro e non oltre il 15 ottobre 2015″.

Si chiede al sindaco e alla giunta

il perché di questi ritardi;
se è intenzione di questa amministrazione prorogare il termine del 15 ottobre per la conclusione delle attività finanziate visti i suddetti ritardi;
quali iniziative e correttivi questa amministrazione intenda prendere per superare le difficoltà emerse quest’anno nell’assegnazione di questi contributi.

Francesco Auletta
Marco Ricci

Condividi questo articolo

Lascia un commento