Interrogazione: Rateizzazione debiti società del gruppo Bulgarella

Qui di seguito l’ interrogazione a risposta scritta al Sindaco e alla Giunta del Comune di Pisa presentata dai consiglieri del gruppo consiliare Diritti in comune (Una città in comune – Rifondazione Comunista – Possibile)

Data di presentazione: Aprile 2019

Interrogazione: Rateizzazione debiti società del gruppo Bulgarella

Tenuto conto della risposta data dal sindaco alla interrogazione id 1657585 del 20 settembre 2018 : ” debiti delle aziende del gruppo Bulgarella nei confronti del Comune di Pisa”.

Tenuto conto della risposta data dal Sindaco alla interrogazione id 1668400 del 10 ottobre 2018: “Chiarimenti su rateizzazione debiti gruppo Bulgarella”.

Si chiede al sindaco e alla giunta

  • Se è stata iscritta ipoteca sull’immobile individuato, ed in caso contrario perché ciò non è avvenuto.
  • Se Sepi ha quindi inviato i provvedimenti di rateazione a tutte le società debitrici del gruppo Bulgarella, ed in caso contrario perché ciò non è avvenuto.
  • Se le suddette società debitrici hanno pagato regolarmente fino ad oggi le rate e nel caso per quale importo complessivo.
  • Se l’immobile ipotecato costituito da 10 unità immobiliari adibite ad uffici, alloggi e attività commerciali è libero da persone o cose o nel caso quante di queste unità sono occupate e le eventuali scadenze di affitto, con richiesta specifica unità immobiliare per unità immobiliare

Francesco Auletta – Diritti in comune: Una città in comune – Rifondazione Comunista – Pisa Possibile

Condividi questo articolo

Lascia un commento