Interrogazione: Revisione PEF Pisamover

Di seguito l’interrogazione presentata al sindaco e alla giunta del comune di Pisa dal consigliere Francesco Auletta (Diritti in comune: Una città in comune – Rifondazione Comunista – Pisa Possibile)

Interrogazione: Revisione PEF Pisamover

Tenuto conto della richiesta da parte della Società Pisamover Spa di prorogare la temporanea sospensione del servizio del People Mover e l’effettuazione di un servizio sostitutivo con bus.

Tenuto conto che l’amministrazione comunale ha autorizzato in queste settimane la proroga fino al prossimo 30 giugno.

Tenuto conto che ciò potrebbe avere delle ricadute sulle previsioni di entrate della società e quindi sul PEF del servizio.

Si chiede al sindaco e alla giunta

  • di avere copia della richiesta di attivazione della procedura di riequilibrio del PEF presentata da Pisamover con nota prot. n.97253 del 20.10.2020;

  • se la Società Pisamover ha inoltrato ulteriori richieste di revisione del PEF e nel caso quando e di averne copia;

  • se è stato approvato il bilancio 2020 da parte della Pisamover spa, e nel caso a quanto ammontano le perdite finali nel 2020 e quali sono le previsioni nel 2021;

  • se ad oggi esiste una valutazione o analisi della situazione redatta dalla consulente, a cui è stato affidato con determinazione 1563/2020 il servizio di supporto economico – finanziario per la definizione della procedura di riequilibrio del PEF, e nel caso di averne copia.

Francesco Auletta – Diritti in comune: Una città in comune – Rifondazione Comunista – Pisa Possibile

Condividi questo articolo

Lascia un commento