Question Time transenne e pagamento suolo pubblico Lungarno Galilei

E dopo Palazzo Boyl, dove la Tognozzi spa deve oltre 200 mila euro al comune per le impalcature lasciate per anni abusivamente sul Lungarno Mediceo, abbiamo deciso di proseguire questa piccola inchiesta sui Lungarni. Abbiamo presentato così un question time per fare luce sul caso delle transenne che da anni sul Lungarno Galilei circondano il “rudere” di proprietà di Giuseppe Pampana, che cade a pezzi e su cui da anni si annunciano interventi che non sono mai realizzati. Stiamo parlando di uno dei più grandi proprietari immobiliari della città, basti pensare agli interi edifici lasciati sfitti da anni in via Vespucci. Vedremo quale sarà l’esito di queste nostre domande.

Question time: eventuale occupazione suolo pubblico non riscossa per transenne sul Lungarno

Visto che da tempo il marciapiede sul Lungarno Galilei su cui si affaccia il rudere di proprietà del signor Giuseppe Pampana è transennato perchè il rudere cade a pezzi ed è pericoloso per i passanti.
Tenuto conto che in base a quanto pubblicato sul sito del Comune (http://www.pisainformaflash.it/notizie/dettaglio.html?nId=15583) nel giugno del 2013 il signor Pampana doveva al comune di Pisa un importo pari a 56 mila euro per l’occupazione di suolo pubblico.
Accertato che ad oggi la zona è ancora transennata.
Si chiede al sindaco e alla giunta
se il Signor Pampana ha saldato questo debito nei confronti del Comune di Pisa e in caso contrario a quanto ora questo debito ammonti, visto che sono trascorsi 17 mesi dalla stima fatta nello scorso 2013.

Condividi questo articolo

Lascia un commento