Verso lo sciopero generale: tanti mattoncini colorati per costruire il futuro, pezzo per pezzo

PisaToday

mattoncini-2

E’ l’iniziativa lanciata mercoledì nella città della Torre dal collettivo politico pisano Il Nodo che ha convocato per giovedì un’assemblea cittadina al Polo Carmignani, poi in programma la ‘Notte bianca per il lavoro’
Tanti mattoncini appesi per le vie della città. E’ l’iniziativa messa in atto oggi da Il Nodo – collettivo politico pisano, in adesione alla giornata di mobilitazione sociale del 12 dicembre, per diffondere le contro-proposte per un’altra riforma del lavoro e sensibilizzare la cittadinanza.
“Vogliamo dimostrare con forza che la nostra vita non è un gioco e che il nostro futuro dobbiamo costruirlo insieme, pezzo per pezzo – dicono dal collettivo – inoltre, allo scopo di ricomporre i diversi pezzi sociali e il sindacato, abbiamo convocato per giovedì 11 dicembre alle 19 un’assemblea pubblica cittadina al Polo Carmignani. L’appuntamento sarà seguito dalla ‘Notte bianca per il lavoro’: attività ricreative, giocoleria, mostre e il concerto di Alfonso De Pietro. Aperti a tutta la cittadinanza, sino a mezzanotte”.

Condividi questo articolo

Lascia un commento