Presa di posizione su grave situazione Biblioteca Universitaria

Di seguito la lettera che abbiamo inviato ai membri della Cut.

Oggetto: Presa di posizione su grave situazione Biblioteca Universitaria

Nel corso della ultima seduta della Cut era stato deciso di scrivere una nota congiunta da parte di tutte le istituzioni presenti in merito alla grave situazione in cui versa la Bup anche alla luce delle novità sempre più preoccupanti riferite dallo stesso direttore, il dottor Cianchi, nel corso della sua audizione, rivolgendo anche un appello al Ministero, alla Regione e a tutti i soggetti presenti sul territorio per l’individuazione di spazi per accogliere il patrimonio della Biblioteca.

L’assessora Munno si era presa l’incarico di stendere questo documento ed inviarlo a tutti i componenti. Ad oggi non è arrivato nessun testo. Con la presente siamo a sollecitare la necessità di dare seguito a questo impegno ed arrivare quanto prima, già nella prossima settimana auspicabilmente, visto l’approssimarsi della pausa dovuta alle feste natalizie, a sottoscrivere e rendere pubblica questa nota.

In attesa di un riscontro, porgo cordiali saluti.

Francesco Auletta – consigliere comunale Diritti in comune: Una città in comune – Rifondazione Comunista – Pisa Possibile

Condividi questo articolo

Lascia un commento