Question time: Sversamento liquami alloggi Erp in via Norvegia 21

Il seguente question time è stato presentato al consiglio comunale di Pisa da Francesco Auletta, consigliere di Diritti in Comune  (Una città in comune – Rifondazione Comunista – Pisa Possibile)

Question time: Sversamento liquami alloggi Erp in via Norvegia 21

Tenuto conto della denuncia fatta in questi giorni dal sindacato Asia Usb riguardo alla situazione di pesante degrado di alcuni alloggi Erp in via Norvegia 21 in cui a causa probabilmente di una ostruzione delle fognature, aggravata dalle forti piogge, c’è stato uno sversamento di liquami che hanno allagato letteralmente i bagni del primo e del secondo piano come dalle foto allegate.

Tenuto conto che secondo quanto riferito dallo stesso sindacato è stato necessario da parte dei residenti di Via Norvegia 21, chiamare d’urgenza la ditta di spurgo a proprie spese.

Tenuto conto che non è la prima volta che avvengono situazioni simili probabilmente da imputare alla situazione del sistema fognario.

Tenuto conto della grave situazione di disagio che gli abitanti di queste abitazioni stanno subendo.

Si chiede al sindaco e alla giunta

come si intende intervenire in merito agli annunciati lavori per ristrutturare le fognature per evitare il ripetersi di simili situazioni di degrado.

Francesco Auletta – Diritti in comune: Una città in comune – Rifondazione Comunista – Pisa Possibile

 

Condividi questo articolo

Lascia un commento